SF 750 Serie Limitata
MOTO DI CARATTERE
Semplicemente bella. Questa è la prima considerazione che si può fare sulla SF750 Serie
Limitata. Le forme richiamano le Cafè Racer degli anni '60, frutto della passione e realizzata da mani esperte, che rendono la moto unica.
PERFETTA SEMPLICITA' MECCANICA
Si tratta di un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido di 750 cc, evoluzione della prima unità che aveva il raffreddamento aria-olio. E' un motore superquadro (misura dell'alesaggio maggiore e di quella della corsa), con distribuzione a doppio albero a camme e un rapporto di compressione pari a 10,5:1. Per cui nessuna soluzione ESTREMA.
Il telaio è un traliccio in alluminio con funzione semi portante, al quale viene accoppiata una forcella up-side down Ohlins con steli da 43 mm e un doppio ammortizzatore della stessa casa. Entrambi i cerchi Kineo sono da 17 pollici. Tutte queste soluzioni tecniche permettono di raggiungere un peso a secco di circa 170 Kg.
SI TRATTA DI UN PROGETTO DESTINATO A FAR BRUCIARE IL CUORE DI MOLTI APPASSIONATI DI MOTO.
SCHEDA TECNICA SF 750 BREGANZE MOTOCICLETTE ITALIANE
MOTORE euro3
Tipo 4 tempi, bicilindrico in linea con contralbero e raffreddamento a liquido
Distribuzione bialbero, otto valvole
Alesaggio x corsa 83x69 mm
Cilindrata 747 cc
Rapporto di compressione 10,5:1
Potenza max 85 cv a 8300 giri/min
Coppia max 75 Nm a 7200 giri/min
Alimentazione iniezione elettronica
Lubrificazione forzata a carter umido con radiatore
Avviamento elettrico
Accensione elettronica integrata all'alimentazione
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti dritti rapporto 37/80
Trasmissione finale a catena rapporto 16/42
Cambio a 6 marce
Frizione a dischi multipli a bagno d'olio con comando idraulico
CICLISTICA
Telaio: a traliccio alluminio
Inclinazione canotto: 24°
Avancorsa: 88mm
Sospensione anteriore: forcella Ohlins upside-down, steli Ø43mm completamente regolabile in compressione, ritorno e precarico molla.
Sospensione posteriore: doppio ammortizzatore Ohlins completamente regolabile in compressione, ritorno e precarico molla.
Pompa comando freno anteriore: Pompa radiale Brembo RCS19
Freni anteriori: doppio disco flottante Galfer designed by In-Motion da 320 mm
Pinze freni: Brembo a quattro pistoncini con attacco radiale
Freno posteriore: disco flottante da 245 mm con pinza Brembo a due pistoncini
Pompa comando frizione: Pompa radiale Brembo RCS16
Cerchi: a raggi Kineo ant. 3.5"x17" post. 5.5"x17"
Pneumatici: radiali tubeless ant. 120/70 R17 post. 180/55 R17
COMPONENTISTICA
I componenti accessori sono ricavati dal pieno finiti a mano
e scarico con doppio catalizzatore Euro3 by Free Spirits
DIMENSIONI
Lunghezza: max 2056 mm
Altezza sella: 815 mm
Interasse: 1440 mm
larghezza: max 695 mm
Peso: a secco 170 Kg. circa
Serbatoio: capacità 17 litri (3 di riserva)
Garanzia 2 anni
Omologata Euro 3
Semplicemente bella. Questa è la prima considerazione che si può fare sulla SF750 Serie
Limitata. Le forme richiamano le Cafè Racer degli anni '60, frutto della passione e realizzata da mani esperte, che rendono la moto unica.
PERFETTA SEMPLICITA' MECCANICA
Si tratta di un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido di 750 cc, evoluzione della prima unità che aveva il raffreddamento aria-olio. E' un motore superquadro (misura dell'alesaggio maggiore e di quella della corsa), con distribuzione a doppio albero a camme e un rapporto di compressione pari a 10,5:1. Per cui nessuna soluzione ESTREMA.
Il telaio è un traliccio in alluminio con funzione semi portante, al quale viene accoppiata una forcella up-side down Ohlins con steli da 43 mm e un doppio ammortizzatore della stessa casa. Entrambi i cerchi Kineo sono da 17 pollici. Tutte queste soluzioni tecniche permettono di raggiungere un peso a secco di circa 170 Kg.
SI TRATTA DI UN PROGETTO DESTINATO A FAR BRUCIARE IL CUORE DI MOLTI APPASSIONATI DI MOTO.
SCHEDA TECNICA SF 750 BREGANZE MOTOCICLETTE ITALIANE
MOTORE euro3
Tipo 4 tempi, bicilindrico in linea con contralbero e raffreddamento a liquido
Distribuzione bialbero, otto valvole
Alesaggio x corsa 83x69 mm
Cilindrata 747 cc
Rapporto di compressione 10,5:1
Potenza max 85 cv a 8300 giri/min
Coppia max 75 Nm a 7200 giri/min
Alimentazione iniezione elettronica
Lubrificazione forzata a carter umido con radiatore
Avviamento elettrico
Accensione elettronica integrata all'alimentazione
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti dritti rapporto 37/80
Trasmissione finale a catena rapporto 16/42
Cambio a 6 marce
Frizione a dischi multipli a bagno d'olio con comando idraulico
CICLISTICA
Telaio: a traliccio alluminio
Inclinazione canotto: 24°
Avancorsa: 88mm
Sospensione anteriore: forcella Ohlins upside-down, steli Ø43mm completamente regolabile in compressione, ritorno e precarico molla.
Sospensione posteriore: doppio ammortizzatore Ohlins completamente regolabile in compressione, ritorno e precarico molla.
Pompa comando freno anteriore: Pompa radiale Brembo RCS19
Freni anteriori: doppio disco flottante Galfer designed by In-Motion da 320 mm
Pinze freni: Brembo a quattro pistoncini con attacco radiale
Freno posteriore: disco flottante da 245 mm con pinza Brembo a due pistoncini
Pompa comando frizione: Pompa radiale Brembo RCS16
Cerchi: a raggi Kineo ant. 3.5"x17" post. 5.5"x17"
Pneumatici: radiali tubeless ant. 120/70 R17 post. 180/55 R17
COMPONENTISTICA
I componenti accessori sono ricavati dal pieno finiti a mano
e scarico con doppio catalizzatore Euro3 by Free Spirits
DIMENSIONI
Lunghezza: max 2056 mm
Altezza sella: 815 mm
Interasse: 1440 mm
larghezza: max 695 mm
Peso: a secco 170 Kg. circa
Serbatoio: capacità 17 litri (3 di riserva)
Garanzia 2 anni
Omologata Euro 3
0 Comments